Mangiare Bere Uomo Donna - Ristorante Pizzeria Ethnic Food - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

C'è un po' di tutto in questo ristorante seminascosto all'interno di un portico in via della Loggia, all' interno di un prestigioso palazzo d' epoca "Cresci-Antiqui", a 80 metri dal Teatro delle Muse con funzione anche di dopo teatro. Cucina tradizionale, del territorio, pizza certo, ma anche fusion food e piatti di sperimentazione. E così la cultura, i profumi e i sapori dei piatti del mondo si mescolano a quelli della nostra tradizione, rendendo questo locale, originale già dal nome, davvero unico nel suo genere. D'estate è possibile cenare in un gradevolissimo spazio con tavolini all'aperto, d'inverno si mangia a lume di candela in un'atmosfera riservata e accogliente, tra arredi particolari alcuni dei quali scovati nei mercatini vintage. Ottima anche la scelta dei vini, regionali, nazionali e da dessert. Tra i piatti da provare, Sushi e Nasi Goreng, quest'ultimo è un tipico piatto indonesiano (balinese) a base di riso thai, verdure, carne di maiale e uovo cucinato all'occhio di bue. In vendita nel locale anche le maglie, il cui ricavato sarà devoluto al Salesi. Cena anche da asporto.