Taverna San Giuliano - Ristorante Osteria Trattoria - Cena - Macerata e dintorni La Taverna San Giuliano eegrave; un caratteristico locale del centro maceratese, situato in Via Crispi, a pochi passi dalla meravigliosa p.zza Mazzini.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

La Taverna San Giuliano eegrave; un caratteristico locale del centro maceratese, situato in Via Crispi, a pochi passi dalla meravigliosa p.zza Mazzini. Tavoli in legno e tende a quadri conferiscono a questo posto lo stile tipico di un'accogliente osteria. L'ambiente eegrave; reso ancora pieugrave; particolareenbsp; daenbsp; le luci soffuse che accompagnano la cena ed offrono la possibiliteagrave; di trascorrere una serata tra amici piacevolissima e all'insegna di buon vino, piatti tipici della tradizione marchigiana e cucina nazionale.enbsp; Specialiteagrave; della casa?enbsp; Carni, verdure e... estrema gentilezza