Maracuja - Bar Disco Bar Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

In pieno centro storico, il Maracuja eegrave; tra ienbsp; locali con migliore location a Macerata. Il bar svolge la sua attiviteagrave;, infatti, in uno degli spazi pieugrave; belli della citteagrave;: piazza Vittorio Veneto, incantevole cornice per gustare una gran varieteagrave; di aperitivi, nell'ambito della quali spiccano per bonteagrave; i cocktails fruttati ed uno squisitoenbsp; mojito. Vengono soddisfatti, pereograve;, anche i gusti degli amanti del vino: nel locale eegrave; infatti possibile degustare degli ottimi bianchi. Per quel che concerne il dopo-cena, invece,enbsp; tre le serate di punta: il mercoledeigrave;, con dj-set; il giovedeigrave; e il venerdeigrave; con la musica live. Generi proposti? Numerosi: anni '70/'80, rock, musica italiana e d'autore. Il tutto equot;ben conditoequot; con l'estrema gentilezza e la disponibiliteagrave; del personale e la possibiliteagrave; di godere del clima estivo grazie alla presenza di tavoli all'aperto.