Coyote Hugly - Bar Cocktail Bar Gelateria - Aperitivo Dopocena - Macerata e dintorni A ridosso di C.so Garibaldi, in Via Tommaso Lauri, il Coyote Hugly eegrave; un coloratissimo bar all'interno del quale trascorrere del tempo decisamente piacevole.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

A ridosso di C.so Garibaldi, in Via Tommaso Lauri, il Coyote Hugly eegrave; un coloratissimo bar all'interno del quale trascorrere del tempo decisamente piacevole. La simpatia dei titolari del locale rende la permanenza in esso ancora pieugrave; gradevole, ma vero punta di forza sono gli aperitivi: ottimi cocktails, vasta scelta di vini, taglieri stracolmi di affettati e salumi. Il giovedeigrave;, il venerdeigrave; e il sabato, poi, il dopo-cena eegrave; animato con musica live o djset.enbsp; I generi prediletti sono l' house e e la musica anni '70/ '80, ma non mancano colonne sonore di altro tipo, che variano in base al dj o al gruppo ospitato. Inoltre, la presenza di numerosi tavolini all'esterno rende questo posto ideale per vivacizzare anche le serate estive del centro storico maceratese.