Old way Pub 1997 - Wine Bar Cocktail Bar Pub - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Nella botte piccola c’è il vino buono. Lo stesso discorso vale in pieno per il pub Old Way di Recanati. Nato come un bar senza troppe pretese, lo spumeggiante localino di via Calcagni ha catalizzato nel tempo l’attenzione di molti giovani amanti della birra e della compagnia. Il dinamico imprenditore Paolo Politi ha reso molto caldo e vitale l’ambiente. Un successone l’aperitivo con il ricco buffet, ma anche gli eventi targati Old Way. Possiamo definirlo a ragion veduta il classico locale che nelle ore serali “butta fuori” per il numero impressionante di clienti sia all’interno che sulla strada adiacente. Anche panini e hamburger per cena nelle potenzialità del menù. Non bisogna poi dimenticare i tavoli all’aperto per gustare ottimi cocktail e una buona varietà di birra a pochi metri dalla Torre del Passero Solitario.