Extracinemusic - Disco Bar Ristorante Pizzeria Discoteca - Dopocena Cena - Macerata e dintorni Ci ha messo qualche anno a decollare, ma è diventato una delle più belle realtà recanatesi.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Ci ha messo qualche anno a decollare, ma è diventato una delle più belle realtà recanatesi. Il merito va al fiuto dell’imprenditore Marco Angelini che ha saputo valorizzare l’Extracinemusic a pochi passi da Piazza Giacomo Leopardi. Pizza e carne di ottima qualità a prezzi modici con maxi-schermo in dotazione e offerte vantaggiose per i cinefili grazie all’accordo con la Multisala Sabbatini. Il pezzo forte dell’Extra sono però i concerti live che hanno portato grandi nomi sul palco ereditato dal Barfly. La Gang, i Modena City Ramblers, I tre Allegri ragazzi morti e i Gem Boy sono solo alcuni dei gruppi che hanno animato i week-end del 2009. Destate l’Extra chiude i battenti, mentre rimane aperto il bar situato nello stesso complesso, ma con gestione differente. Angelici nei mesi caldi propone un tour itinerante nella zona a suon di musica. Molti appuntamenti e altrettante sorprese che coinvolgono un gran numero di fedelissimi.