Mio Bar - Bar Wine Bar Cocktail Bar Caffetteria - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Gli amanti di frutta e karaoke corrano a prendere carta e penna per annotare il Mio Bar a Marcelli di Numana. Locale spartiacque tra via Bologna e via Ancona,enbsp;ricorda quasi una piccola oasi vitaminica. Frullati, succhi e cocktail a base di frutta sono la specialiteagrave; della casa. La clientela pieugrave; esigente pueograve; contare sugli happy hour spesso accompagnati da musica live e spettacoli dersquo;animazione. Un arredamento spartano, ma ospitale accoglie tutti i giorni una clientela variegata. Spiccano i prezzi accessibili degli aperitivi: 3.50 euro al banco e 5 al tavolo con buffet caldi e freddi (stuzzicherie come involtini primavera e crocchette). Da provare il cocktail eldquo;Marisaerdquo; (leggermente alcolico) e le macedonie. Aperto tutti i giorni nel periodo estivo, il Mio Bar osserva un turno di riposo ogni mercoledeigrave; nelle stagioni fredde, ma non sono previste ferie. Da segnalare il parcheggio esterno, i tavoli allersquo;aperto e gli accessi per i disabili. I panini a qualsiasi ora sono un valore aggiunto.