Thermos - Club Discoteca - Dopocena - Ancona e dintorni

Thermos - Club Discoteca - Dopocena - Ancona e dintorni CHIUSO PER LA STAGIONE 2009-2010 Il Thermos, storico locale Arci di Ancona tra la galleria San Martino e Piazza Pertini, eegrave; da pieugrave; di un decennio punto di riferimento aggregativo e culturale per i giovani della citteagrave;.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

CHIUSO PER LA STAGIONE 2009-2010
Il Thermos, storico locale Arci di Ancona tra la galleria San Martino e Piazza Pertini, eegrave; da pieugrave; di un decennio punto di riferimento aggregativo e culturale per i giovani della citteagrave;. Muovendosi sempre in ambito indipendente, ospita una serie di iniziative tra le pieugrave; interessanti della nostra regione. La musica di qualiteagrave; eegrave; sempre protagonista nelle serate dellersquo;alternative club anconetano per eccellenza. Si spazia dal rock, allersquo;elettronica, dallersquo;hip hop, al reggae. Da non dimenticare la collaborazione con Hydra DJ Set, che ha in qualche modo segnato un momento importante per la diffusione della drumersquo;nersquo;bass nel centro-Italia. La programmazione del Thermos eegrave; contraddistinta da concerti, serate con DJ ed artisti di fama internazionale, ma non di rado trovano spazio anche spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, visual art e iniziative di carattere culturale. Da non perdere la serata GALLERY che si svolge due volte al mese in eldquo;doppia chiaveerdquo;: GALLERY DELUXE con dj internazionali come Miss Jools (Mobilee), GummiHz (Mobilee), Terry (Freak n' Chic), Tom Clark (Highgrade) ed il GALLERY PARTY con i dj resident Giammaria, Manuel de Lorenzi and Massi Gee.