Desiderio - Ristorante Pizzeria - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Non cersquo;eegrave; bisogno di fare troppe presentazioni per la pizza di Desiderioehellip;la sua fama la precede! Qua si mangia una delle migliori pizze della zonaehellip;sottile, fragrante e fatta solo con ingredienti di qualiteagrave;. La trasparenza eegrave; dimostrata dal fatto che gli abili pizzaioli del ristorante ve la prepareranno proprio davanti agli occhi! Oltre alla pizza, Desiderio offre anche una buonissima cucina italiana ed alcuni piatti della cucina cinese. Il locale eegrave; molto particolare e curato, il servizio eegrave; cortese e rapido anche quando il locale eegrave; al completo. Una vasta gamma di birre non deludereagrave; gli appassionati. Qua si accontentano anche gli irrinunciabili ritardatariehellip;la cucina eegrave; aperta fino allersquo;1.30 di notte! Rapporto qualiteagrave;-prezzo molto buono. Il posto eegrave; sempre frequentatissimo: si raccomanda la prenotazione!