Red BBQ - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il logo del Red BBQ la dice lunga sulla filosofia di questo ristoranteehellip;parola dersquo;ordine: carne! E non carne qualsiasiehellip;ma solo carne di prima scelta e cotta rigorosamente alla brace. La mucca del Red vi fareagrave; eldquo;compagniaerdquo; anche allersquo;interno del locale. Lersquo;arredamento impeccabile, sofisticato e molto curato ha, infatti, come filo conduttore il colore rosso e lersquo;immancabile mucca in tutte le versioni! Il meneugrave; offre inoltre specialiteagrave; regionali, tra cui il tipico stoccafisso (su ordinazione). I titolari puntano sulla qualiteagrave; e sulla freschezza degli ingredienti utilizzati, aspetto che ha segnato il successo del ristorante nel suo primo anno di vita. I frequentatori del Red appartengono a diverse fasce d'eteagrave;. Qui vengono infatti soddisfatti un poersquo; tutti i gusti e tutti i portafogli. Il costo medio di una cena con bevande si aggira sui 25-30 euro a testa. Dersquo;estate avrete la possibiliteagrave; di mangiare allersquo;apertoehellip;in questo spazio esterno sono benvenuti anche i vostri amici a quattro zampe!