Highlander - Pub - Dopocena Cena - Ancona e dintorni

Highlander - Pub - Dopocena Cena - Ancona e dintorni Lersquo;Highlander eegrave; uno dei pub pieugrave; frequentati ed amati della citteagrave;, punto di riferimento per gli amanti della birra, ma non soloehellip;qui si accontentano davvero tutti i gusti ed a tutte le ore!

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Lersquo;Highlander eegrave; uno dei pub pieugrave; frequentati ed amati della citteagrave;, punto di riferimento per gli amanti della birra, ma non soloehellip;qui si accontentano davvero tutti i gusti ed a tutte le ore! In un ambiente caldo ed accogliente potrete cenare con gustosi panini (anche in versione maxi per i pieugrave; affamati!), piadine, focacce, insalate, hamburger e stuzzicheria messicana. Il tutto rigorosamente annafiato da una buona birra fresca, o, se preferite, da un bicchiere di vino o un cocktail. L' Highlanderenbsp; eegrave; un posto amatissimo anche dai tifosi di calcio: qui va in onda la programmazione sky per tutto il campionato e vengono trasmesse tutte le partite della champions league! ln estate,il locale apre anche all'aperto nella piazza antistanteehellip;denominata ormai eldquo;Highlander's Squareerdquo;! Qui si svolgono concerti e proposte sempre nuove e da scoprire. Aperto tutto lersquo;anno e fino a tarda notte, questo eegrave; il posto ideale per fare due chiacchiere con gli amici e per passare una bella serata in compagnia.