Osteria dei Fiori - Osteria Ristorante Trattoria - Cena - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Recensita in tutte le maggiori guide turistiche enogastronomiche, L'Osteria dei Fiori svolge la sua attiviteagrave;enbsp; nel cuore del centro storico di Macerata, in uno dei vicoli pieugrave; suggestivi e caratteristici della citteagrave;: via Lauro Rossi.enbsp; Si tratta di un ristoranteenbsp; di antica memoria, all'interno del quale ienbsp; tre fratelli Carducci propongono dal 1980 piatti di cucina creativa e tradizionale maceratese.enbsp;enbsp; In estate eegrave; possibile mangiare all'aperto godendo, coseigrave;, di una meravigliosa cornice. Va poi evidenziata una particolariteagrave;enbsp; indicativa della qualiteagrave; dei piatti proposti: il meneugrave; cambiaenbsp; pieugrave; volte durante lersquo;anno, in base a cieograve; che offre la terra nelle diverse stagioni. Inoltre,enbsp; l'Osteria propone anche un piccolo meneugrave; degustazione intitolato equot;I sapori della nostra terraequot;,enbsp; piatti vegetariani e - frutto della collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia - piatti senza glutine.