Etnomania - Bar Disco Bar Ristorante Pub Ethnic Food - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

I curiosi apprezzeranno questo nuovo ristorante etnico rumeno, che oltre ad offrire ai suoi clienti una selezione di piatti tipici e staff 100% rumeno, fissa anche degli appuntamenti di musica dal vivo, grazie alle performance da piano bar del cantante Yrynel che con la sua tastiera allieta i clienti ogni lunedeigrave;, martedeigrave;, venerdeigrave;, sabato e domenica.
Piatti dai nomi esotici, come ciorba de burta, uno specie di brodo di trippa; sarmalute, che somigliano a degli involtini ripieni; clatite, un dolce stile crepes; salata de varza dulce, una specie di insalata di crauti.
Etnomania offre anche un meneugrave; fisso al prezzo di 15eeuro; (brodo, secondo piatto e bevuta), potreste provarlo la domenica dopo una mattinata al mare, dato che eegrave; l'unico giorno in cui il ristorante eegrave; aperto anche a pranzo.
Se pereograve; preferite uscire di sera, potete stare tranquilli, percheeacute; i fornelli di Etnomania sono sempre pronti a servire i clienti, dato che in Romania non c'eegrave; un orario per far festa e mangiare...