Ristorante La Greppia - Ristorante - Cena Aperitivo - Civitanova Marche e dintorni Uno staff famigliare, che vanta una lunga tradizione nel settore della ristorazione, gestisce La Greppia, ristorante specializzato in meneugrave; di pesce fresco.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Uno staff famigliare, che vanta una lunga tradizione nel settore della ristorazione, gestisce La Greppia, ristorante specializzato in meneugrave; di pesce fresco. Cieograve; che il mare offre La Greppia cucina, e alla fine del pasto sono consigliati limoncino e liquore a base di liquirizia fatti in casa. La carta dei vini, che ha l'incarico di annaffiare ogni pasto, annovera le migliori etichette marchigiane. Tra i piatti principali il Padellaccio, portata tradizionale dei marinai civitanovesi e l'Antipasto mare forza 9. Inoltre, per chi non gradisse il pesce, eegrave; possibile richidere delle portate di carne. I clienti pieugrave; esigenti nel meneugrave; troveranno il carpaccio di pesce spada, mentre per coloro che lo desiderano, degustazioni di stoccafisso e baccaleagrave;, cucinati in diversi modi.
Nelle occasioni speciali, come San Valentino o la Feste della Donna, la Greppia organizza degli eventi particolari per celebrare le ricorrenze.