Il Cantinone di Charlie - Wine Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar Pub - Cena Dopocena Aperitivo - Civitanova Marche e dintorni A vivacizzare la piccolissima frazione Villa San Filippo di Montesangiusto ci pensa Cantinone di Charlie, irish pub conosciuto nella zona anche come ristorante e pizzeria.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

A vivacizzare la piccolissima frazione Villa San Filippo di Montesangiusto ci pensa Cantinone di Charlie, irish pub conosciuto nella zona anche come ristorante e pizzeria. Pinte di Guinnes a ripetizione dominano la scena nel tipico stile irlandese. Non solo birra, ma anche ottimi vini per aperitivi e serate in allegria. Una clientela variegata dai 15 ai 50 anni affolla il Cantinone soprattutto allersquo;ora di cena. Ampia scelta per tutti i gusti: tra i pezzi forti oltre ai numerosi tipi di pizza, i primi piatti piccanti al punto giusto e le richiestissime tagliate di carne sulla pietra. Non sono da meno i dolci artigianali come il tiramiseugrave; e la crema catalana. Le feste a tema organizzate periodicamente dal titolare Marco Sparagna richiamano tantissimi giovani della zona. Aperto tutti i giorni tranne il martedeigrave;, lersquo;anima di Villa San Filippo va in ferie dal 15 luglio al 15 agosto. Interni climatizzati tutto lersquo;anno. Zona allersquo;aperto nei mesi caldi.