Miù DiscoDinner - Discoteca DinnerDisco - Dopocena Cena - Senigallia e dintorni

La stagione invernale si apre all'insegna della Nuova Seduzione con una serie di novità, strutturali, scenografiche, artistiche, frutto della collaborazione con personalità di spicco italiane ed europee che mirano a riconfermare il Miù come punto di riferimento della nightlife italiana.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
“Bella musica, bella gente”. Il motto che fece nascere il mito del locale, oggi trova un nuovo significato confermando la vocazione elitaria e sofisticata del Miù. La stagione invernale si apre all’insegna della Nuova Seduzione con una serie di novità, strutturali, scenografiche, artistiche, frutto della collaborazione con personalità di spicco italiane ed europee che mirano a riconfermare il Miù come punto di riferimento della nightlife italiana. La discoteca si presenta più piccola, con due sale la Vol d’Anges ed il Privè. Il venerdì sera si rivolge ad un pubblico più adulto e sensibile ai suggerimenti della moda, consapevole dei trend più attuali e con un modo più maturo di vivere la notte. La Vol d’Anges è rinnovata nel look con suggestive immagini di grandi fotografi di moda, qui si esibiscono artisti che, con le loro voci, hanno caratterizzato la notte dei maggiori clubs d’Italia. Il Privè, il mitico privè del venerdì sera, rimane il punto d’incontro della più bella gente della riviera, ed è un concentrato di puro divertimento. Il sabato sera il Miù propone musica fashion, mentre il privè rimane aperto come ristorante animato. Altro punto di forza l’offerta del dinner, ulteriormente ampliata e sviluppata con variazioni di menù settimanali e l’introduzione del menu di pesce. Il Miù ama l’eleganza e ha l’eleganza nel dna, per questo la selezione è elemento essenziale nella vita del locale.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl