Chalet del Mar - Cocktail Bar Ristorante - Aperitivo Cena Dopocena - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Estate a Fano eegrave; sinonimo di Chalet del Mar. Il locale si trova direttamente sulla spiaggia del lungomare Arzilla: con i piedi affondati nella sabbia si pueograve; godere dello spettacolo delle onde che s'infrangono sul bagnasciuga, dei riflessi di luce rossastra che illuminano magicamente lersquo;atmosfera allersquo;ora del tramonto. Lersquo;appuntamento con lersquo;aperitivo pieugrave; cool eegrave; il giovedeigrave; sera a partire dalle 20-20.30 fino alle 23, con un ricco buffet e la musica del dj (house e soul). Se si vuole trovare un tavolo, sia in spiaggia, che nei comodi divanetti o sulla pedana in legno, eegrave; consigliabile prenotarsi per tempo, altrimenti si rischia di dover consumare al bancone.
La cena in spiaggia ha un sapore romantico, a lume di candela, ideale per le coppie di innamorati e per una clientela pieugrave; matura, che ama godere di unersquo;atmosfera soft ed elegante. Il menu di pesce ha uno stile classico e sersquo;ispira alla tradizione della marineria fanese, accompagnato da una carta dei vini importante che predilige le eccellenze del territorio. La spesa media va dai 25 ai 40 euro. Il locale eegrave; aperto anche a pranzo, quando propone una cucina veloce con menu a base di insalatone, antipasti freddi e qualche primo caldo. Lersquo;after dinner eegrave; dersquo;atmosfera: si sorseggia un long drink con la musica diffusa in riva al mare, mentre il sabato il locale si anima con il dj set. Per raggiungerlo, se non si eegrave; dotati di una bicicletta, si deve abbandonare lersquo;auto per passeggiare sul lungomare, superati tutti gli stabilimenti balneari della spiaggia Arzilla si arriva allo Chalet. Nelle vicinanze non cersquo;eegrave; un parcheggio, dalla Statale Adriatica bisogna imboccare via del Moletto (appositamente indicato) e provare a parcheggiare in una delle vie, in alternativa si pueograve; lasciare lersquo;auto al Lido, allungando un poersquo; la passeggiata.