Bon Bon Art Cafè - Cocktail Bar Gelateria Caffetteria - Dopocena Aperitivo - Senigallia e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Da anni il Bon Bon, storico locale fanese nato nel 1981, eegrave; stato eletto da giovani e meno giovani come luogo di ritrovo per eccellenza. A due passi dal Lido, il lungomare sabbioso della citteagrave;, in inverno esprime al meglio la sua anima di caffetteria e cocktail bar, dove gustare un aperitivo o trascorrere il pre-serata con la musica dei dj, prima di scatenarsi nelle danze in discoteca. I cocktail che lo hanno reso celebre per inventiva e fantasia sono il eldquo;Troppo Giovane per Morireerdquo;, il eldquo;Cocktail dellersquo;amoreerdquo;, ma anche il eldquo;Peschinoerdquo;, particolarmente indicato per lersquo;estate e il eldquo;Lemonkiwierdquo;, lersquo;analcolico fresco e gustoso. Lersquo;aperitivo eegrave; accompagnato da stuzzicheria di produzione propria, coseigrave; come tutta la pasticceria, le torte classiche e gelato, disponibili anche per rinfreschi e banqueting. In estate il locale si trasforma in tempio del gelato, con una varieteagrave; di 54 gusti, tra cui gelati alla soia e preparazioni a base di latte di riso. Al tavolo si possono gustare le favolose coppe, come quella dellersquo;amicizia da dividere tra 5 o 6 amici, le classiche macedonie con gelato, il Paciugo per i pieugrave; golosi, la coppa Tentazione a base di frutta, la coppa Peccato con gusti alla soia, la coppa Bon Bon. Il programma estivo si arricchisce anche di serate con musica dal vivo e spettacoli brasiliani.