La Galleria CoffeeeShop - Bar Wine Bar Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

L'attiviteagrave; eegrave; stata avviata negli anni sessanta ed ha visto parecchie generazioni di giovani ritrovarsi di fronte alla piazza principale.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il bar La Galleria da sempre fa parte di Civitanova.
Oggi eegrave; gestito da uno staff giovane, che l'ha trasformato in un raffinato punto d'incontro per i civitanovesi che vogliono farsi un drink e due chiacchiere prima di passare in discoteca. Percieograve; se vi dovesse capitare di parcheggiare in centro e di vedere la folla accalcata da un lato della piazza, avrete senz'altro trovato La Galleria Coffee eamp; Shop.
Di giorno il bar prosegue la tradizione di una volta, offrendo i pieugrave; classici dei servizi ad ogni tipo di clientela che vive il centro, dalle famiglie agli studenti, ma gieagrave; dalle 19 - l'ora dell'aperitivo - inizia la movida. Al tavolo vedrete sfilare ogni giorno pietanze diverse: dai crostini di pane fatto in casa, spalmati di salse e gamberetti, all'insalatina di fagioli e prezzemolo, passando per le leccornie tipicamente marchigiane, come le olive ascolane. Una cucina gustosa e per niente scontata, che, diversamente da altri locali che puntano sulla particolariteagrave;,enbsp; riempie perfino la pancia del cliente, inoltre la ricca selezione di vini (La Galleria eegrave; anche enoteca) spegnereagrave; la sete delle persone pieugrave; esigenti.
Quest'anno La Galleria ha istituito per il lunedeigrave; e il venerdeigrave; l'aperitivo dello studente, per dare l'arrivederci e il bentornato agli studenti pendolari che si presentano con il libretto di studi in mano.