Il Pozzo - Ristorante Pizzeria Pub - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni Rinato dalle ceneri di uno storico pub degli anni '70, Il Pozzo eegrave; enbsp;una delle prime espressioni di questo genere di locali nel centro Italia.enbsp;enbsp;Pieugrave; che un semplice posto per mangiare e bere, eegrave; un luogo d'incontro di corpi e di anime, nell'ambito di una cornice che d'estate diventa ancora pieugrave; suggestiva, con enbsp;tavoli all'aperto posizionati nella splendida piazzetta che ospita anche palazzo Costa.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Rinato dalle ceneri di uno storico pub degli anni '70, Il Pozzo eegrave; enbsp;una delle prime espressioni di questo genere di locali nel centro Italia.enbsp;enbsp;Pieugrave; che un semplice posto per mangiare e bere, eegrave; un luogo d'incontro di corpi e di anime, nell'ambito di una cornice che d'estate diventa ancora pieugrave; suggestiva, con enbsp;tavoli all'aperto posizionati nella splendida piazzetta che ospita anche palazzo Costa. Atmosfera accoglientissima e personale decisamente disponibile fanno di questo pub/ristorante/pizzeria lo scenario ideale per sfiziosi aperitivi a base di vino,enbsp; piacevoli serate all'insegna della degustazioneenbsp;di enbsp;piatti tipici della tradizione marchigiana o di pizza, rilassanti dopo-cena accompagnati da ottime birre.