Osteria del Teatro - Osteria - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

Osteria del Teatro - Osteria - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Lersquo;Osteria delenbsp; Teatro eegrave; situata a 5 minuti dalla stazione di Porto San Giorgio.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Lersquo;Osteria delenbsp; Teatro eegrave; situata a 5 minuti dalla stazione di Porto San Giorgio. Arredatoenbsp; con accenti rustici e medievali, sia per il muro a mattoncini che per candele, candelabri e qualche tocco di velluto rosso. Ideale per chi eegrave; alla ricerca di specialiteagrave; marchigiane come mezze maniche alla grigia, campo filone (rinomata pasta marchigiana), il filetto e la tagliata, accompagnati da vini di buona annata. Il giovedeigrave; organizza serate a tema con meneugrave; fisso, che oscilla dai 20 ai 25 euro. Organizzate inoltre serate per la degustazione di vini o per lersquo;esibizione di gruppi musicali, anche in acustico. Lersquo;Osteria del Teatro consente anche di mangiare qualche stuzzicheria fuori orario, come olive fritte e affettati, fino allersquo;una di notte.