Piccolo Aragno - Bar Disco Bar Gelateria Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo Cena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il Piccolo Aragno eegrave; un incantevole locale dalle larghe vetrate che rendono visibile lersquo;arredamento elegante e moderno sin dallersquo;esterno. Un locale versatile che nasce come cocktail bar e music club, per poi estendersi come pasticceria-caffetteria, eagrave;ncora di salvataggio per chi eegrave; in cerca di colazioni notturne. Situato lungo la statale nel pieno centro di Porto Santersquo;Elpidio, raccoglie diversi tipi di clientela, anche in base alla fascia oraria. Molto particolari sono gli aperitivi. La ricercatezza eegrave; la loro peculiariteagrave;: ricotta e mandorle tostate, involtini e salsa di caprino, focacce varie e molto altro ancora accompagnato dall'ampia gamma di drink and cocktail, con la possibiliteagrave; di gustarli anche all'aperto.