Trattoria L'Oasi - Ristorante Trattoria Trattoria Osteria Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni L'Oasi, oltre ad essere uno stabilimento balneare, eegrave; una delle trattorie storiche di Civitanova Marche.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Data la sua posizione sul mare, dopo aver cenato eegrave; possibile fare una passeggiata sulla spiaggia di ciottoli o sul lungomare stesso, che d'estate offre mercatini per i curiosi e giostre per i pieugrave; piccini. Dall'estate del 2009 gli amanti della bicicletta saranno soddisfatti di sapere dell'inaugurazione della nuova pista ciclabile sul lungomare, che unisce il parco fluviale del fiume Chienti al porto della citteagrave;, attraversando tutto il lungomare sud e proseguendo poi fino al lungomare nord. Specialiteagrave; della casa la prelibata pentolaccia, che associata ad un primo piatto vi stendereagrave; per l'abbondanza a soli 14eeuro;.