Bistrò Nirvana - Pub - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

Bistrò Nirvana - Pub - Cena Dopocena - Civitanova Marche e dintorni Il bistreograve; Nirvana, rinomato pub di Porto Sant'Elpidio, deve il suo successo alla disponibiliteagrave; del personale e al loro modo gentile e informale di mettere a proprio agio qualsiasi tipo di cliente.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il bistreograve; Nirvana, rinomato pub di Porto Sant'Elpidio, deve il suo successo alla disponibiliteagrave; del personale e al loro modo gentile e informale di mettere a proprio agio qualsiasi tipo di cliente. L'ampia varieteagrave; di birre in bottiglia d'importazione, unita al tipico meneugrave; da pub italiano, carne, pizza, panini, piadine, hamburger e molto altro, vanno a completare perfettamente una serata dedita alle quattro chiacchiere tra amici. Con un peograve; di fortuna, ad allietare la serata, possono contribuire saltuariamente dei live in acustico.