Wasabi - Ristorante Ethnic Food - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni

Wasabi - Ristorante Ethnic Food - Cena Aperitivo - Ancona e dintorni Amate il sushi, ma allo stesso tempo non volete rinunciare alla cucina italiana tradizionale?

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Amate il sushi, ma allo stesso tempo non volete rinunciare alla cucina italiana tradizionale? Il Wasabi eegrave; il locale giusto per voi! Nel centro di Ancona, a piazza Diaz, si trova questo risorantino molto accogliente in cui gustare una cena indimenticabile. Un meneugrave; vario vi permettereagrave; di provare la cucina giapponese, o, se preferite i piatti tipici della cucina nazionale. Se siete gieagrave; degli estimatori del sushi qua non rimarrete delusi! Piatti forti sono anche la pasta fatta a mano ed il carpaccio. Il tutto preparato solo con ingredienti freschi e di alta qualiteagrave;. Da provare la birra giapponese. Al Wasabi tutto eegrave; curato nei minimi dettagli. Lersquo;arredamento etnico e lersquo;illuminazione soffusa lo rendono un posto intimo e rilassante. L'atmosfera eegrave; giovanile ed il personale molto disponibile. Durante la stagione estiva il locale diventa anche punto di ritrovo per un aperitivo originale...ovviamente a base di sushi!