Trailer Restaurant Lounge - Bar Ristorante Pub Ethnic Food Cinema - Cena Dopocena Aperitivo - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Il Trailer restaurant lounge eegrave; un locale di recente apertura, ma gieagrave; attivissimo. D'inverno infatti si svolgono numerose e svariate attiviteagrave; come ad esempio i tornei di biliardino, equot;il pranzo eegrave; servitoequot;, karaoke, serate cinema e molto altro ancora.enbsp; Come il nome suggerisce l'ambiente richiama il mondo cinematografico, i tavoli e le pareti sono infatti decorate con locadine di film famosi e sagome di attori hollywoodiani. Inoltre i fine settimana sono animati da DJ set o concerti acustici. Il locale offre una vasta scelta per quanto riguarda gli aperitivi a buffet, sia a base di carne che di pesce, coseigrave; come il meneugrave; per la cena che prevede specialiteagrave; gastronomiche che variano a seconda del tema della serata. Oltre agli ottimi cocktail il Trailer offre la possibiliteagrave; di scegliere tra varie e note marche di birra d'importazione.