Gelateria Waikiki - Bar Gelateria Caffetteria - Aperitivo Dopocena - Civitanova Marche e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Una passeggiata in centro che si conclude con un bel gelato fresco? Waikiki fa al caso vostro. Ambiente spazioso, pulito e aerato, staff giovane e parecchi gusti tra cui scegliere.
I gruppi numerosi non avranno problema a sedersi tutti insieme, mentre le famiglie con carrozzine e borse al seguito potranno accomodarsi senza l'imbarazzo di intralciare il passo
Quando il tempo eegrave; bello la veranda batte in ritirata, lasciando la vista sull'angolo verde che Civitanova nasconde in pieno centro. Accanto alla gelateria intrattenimenti per i pieugrave; piccoli, infatti sono dietro l'angoloenbsp; i giochi del parco e d'estate anche i giostrai stanziano nei dintorni, per non parlare dei mercatini sul lungomare. Gli amanti della vita mondana potranno gustarsi l'aperitivo, noviteagrave; dell'anno, che si distingue in citteagrave; per l'abbondanza di specialiteagrave; tipiche marchigiane: affettati, focacce e formaggi con marmellate. E quando il clima si raffredda percheegrave; non concedersi una cioccolata calda o un bel maritozzo con la nutella?