Ventinpoppa - Wine Bar Cocktail Bar Gelateria Caffetteria - Aperitivo Dopocena Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Scoppiettante locale slow food che si affaccia sulla Litoranea a sud di Marcelli. Il Ventinpoppa naviga a vele spiegate tutto lersquo;anno. Dersquo;inverno dal giovedeigrave; alla domenica, mentre nei mesi caldi tutti i giorni. La corte di Marco Agazzani eegrave; una vera miniera di idee: spettacoli sofisticati e danze latine sono un richiamo costante per la movida. Eersquo; facile aspettarsi il pienone a tutte le ore. Molto gettonati gli aperitivi a buffet (stuzzicheria, acciughe e burro francese), ma anche i ricchi happy hour. Il tutto a costi accessibili. Da segnalare tra i drink il mojito realizzato con una menta di prima scelta e lersquo;Americano. Le cene targate Ventinpoppa si basano su assaggini e piatti con paella di pesce, frittatine e verdure. Portate semplici ed essenziali, ma di qualiteagrave; garantita. Notevoli le focacce artigianali preparate con farine particolari (solo lievito naturale). Per gli amanti dei cocktail ecco due dritte: Moscow Mule eenbsp;Cosmopolitan. Da segnalare una zona wi-fi, i tavoli allersquo;aperto, gli accessi per i disabili e il via libera ai cani se al guinzaglio.