Le Cave - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

La fama del ristorante Le Cave ha raggiunto tutta la regione. In parte grazie ai cenoni di capodanno organizzati con la griffe E20 Divertenti, in parte per la posizione strategica aenbsp;un passoenbsp;dallersquo;omonimo teatro sirolese, ma anche per la qualiteagrave; delle portate. Consigliatissimo per cerimonie e banchetti nuziali, il ristorante climatizzato con oltre 250 coperti e uno splendido giardino prepara gustose fantasie di pesce. Da provare gli gnocchetti al curry con gli scampi al verdicchio e le numerose zuppe. Tra i dolci artigianali un grande classico che non delude mai eegrave; il tiramiseugrave; della casa. Lersquo;ambiente raffinato ed elegante in cui anche lersquo;occhio vuole la sua parte giustifica un costo medio sui 45-50 euro. Sempre aperto dersquo;estate, il locale va in ferie a novembre e lavora solo su prenotazione dersquo;inverno per gruppi di minimo 10 persone. Su richiesta musica live e animazione. Da segnalare lersquo;ampio parcheggio, gli accessi per disabili e lersquo;impianto wi-fi. Possibiliteagrave; di pernottamento.