I due Re - Ristorante Pizzeria - Cena - Civitanova Marche e dintorni

I due Re - Ristorante Pizzeria - Cena - Civitanova Marche e dintorni Mai nome fu pieugrave; appropriato.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Mai nome fu pieugrave; appropriato. Chi assaggereagrave; la cucina del ristorante I due re sareagrave; trattato come un sovrano. Non solo per lersquo;ottima pizza del forno a legna e i piatti caserecci della tradizione marchigiana, ma anche per la cordialiteagrave; del personale. enbsp;Seminascosto sulla circonvallazione Le Grazie di Potenza Picena, il locale si trova a pochi passi dalle principali piazze cittadine. Lersquo;atmosfera familiare e accogliente a volte diventa festosa grazie allersquo;opzione del karaoke su richiesta. Oltre ai ricchi taglieri di salumi e formaggi spiccano nel meneugrave; i tortellini in brodo, anche se il lo chef Andrea Savoretti sembrerebbe aver pochi rivali in fatto di spaghetti alla carbonara. Tra i dolci artigianali pieugrave; apprezzati il mattone con burro, caffeegrave;, biscotti Oro Saiwa e granella di nocciole. Frequentato da una clientela tra i 20 e i 50 anni, I due re vanta accessi per disabili, oltre 250 coperti, compresa la zona allersquo;esterno nella calda stagione.