Le Scalette - Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni

Le Scalette - Ristorante - Cena - Civitanova Marche e dintorni Per assaggiare la cucina tipica marchigiana proposta dal ristorante eldquo;Le scaletteerdquo; vale la pena affrontare la breve scalinata di via Trento.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Per assaggiare la cucina tipica marchigiana proposta dal ristorante eldquo;Le scaletteerdquo; vale la pena affrontare la breve scalinata di via Trento. Allersquo;interno del locale sarete accolti da unersquo;atmosfera familiare (50 coperti) e da una buona scelta di piatti caserecci. Tra le specialiteagrave; della casa gli gnocchi alla papera e le tagliate di carne. Su ordinazione altre leccornie come vincisgrassi, stoccafisso, pollo in potacchio e oca arrosto. Tra i dolci artigianali i pieugrave; gettonati sono il mattone e il tiramiseugrave;. Grazie ai prezzi competitivi e alla ristorante eegrave; molto frequentato anche da giovani. Chiuso per turno ogni lunedeigrave;, eldquo;Le Scaletteerdquo; osserva due settimane di riposo a partire dallersquo;ultima di settembre fino alla prima di ottobre. Da segnalare gli accessi facilitati per i disabili.