America on the Beach - Bar Disco Bar Wine Bar Ristorante Pizzeria Cocktail Bar On The Beach Caffetteria - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Versione estiva del pub recanatese eldquo;Cersquo;era una volta in Americaerdquo;, il travolgente eldquo;America on the beacherdquo; si trova sulla litoranea di Marcelli poco dopo la foce del fiume Musone. Un locale aperto tutti i giorni da maggio a settembre fino a tarda notte e adatto per aperitivi, cene e serate di baldoria. Tra i punti di forza lersquo;innesto nello staff del eldquo;Maradonaerdquo; della pizza Fabio Fanesi, giunto tra i numeri uno ai mondiali di categoria e ideatore di una pizza con lo stesso nome del ristorante. Tra i piatti consigliati anche gli aperitivi di pesce e gli eldquo;strozzapreti allo scoglio riccoerdquo;. Frequentato da una clientela che va dai 20 ai 35 anni, il locale sulla spiaggia propone anche serate allersquo;insegna di musica live, concertini e, in occasioni particolari, anche dj set. Oltre allersquo;interno climatizzato da sfruttare nelle serate ventose, spicca lersquo;intrigante veranda.