La Torre - Bar Disco Bar Wine Bar Ristorante Cocktail Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni Piatti prelibati a base di pesce e gustosi cocktail alla frutta da assaporare di fronte a uno scorcio mozzafiato.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Piatti prelibati a base di pesce e gustosi cocktail alla frutta da assaporare di fronte a uno scorcio mozzafiato. Ristorante e bar per aperitivi nel centro storico di Numana, La Torre si contraddistingue per una clientela chic ed esigente di eteagrave; variegata. Il panorama del promontorio offre un valore aggiunto ai visitatori. La balconata superiore riunisce ogni estate tantissimi giovani che vogliono brindare fino a tarda notte. I pranzi faraonici della Torre non sono a buon mercato, ma chi vuole il massimo della qualiteagrave; spendendo poco pueograve; contare su meneugrave; fissi molto vantaggiosi. Aperto senza pause tutto lersquo;anno, il locale consente lersquo;accesso indiscriminato agli animali, eegrave; dotato di climatizzazione nella sua parte interna e vanta un parcheggio attivo solo nel periodo invernale riservato ai propri clienti.