Il Libeccio - Bar Wine Bar Music Bar Cocktail Bar On The Beach Gelateria Caffetteria - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Uno dei locali pieugrave; vivaci sul lungomare di Marcelli, ma anche uno dei pochi a tener viva la Riviera dersquo;inverno. Sotto la spinta dellersquo;imprenditore Gianluca Saraceno eldquo;Il Libeccioerdquo; eegrave; tornato a essere uno dei punti di riferimento dei eldquo;giovani beneerdquo; tra i 25 e i 40 anni. Situato sul lungomare di Marcelli e affiancato dallersquo;omonima pizzeria, il wine bar eldquo;Libeccioerdquo; eegrave; lersquo;ideale per aperitivi serali e cocktail mondani fino a tarda notte. Oltre allersquo;american bar eegrave; possibile contare sugli aperitivi serviti e sullersquo;esclusiva champagneria. La selezione di vini comprende ben 30 etichette di alta qualiteagrave;. Tra i drink pieugrave; apprezzati il mojito e uno spritz rivisitato con aperol, prosecco, tanto ghiaccio, una fettina di arancia e una spruzzata di limone. I ritmi lavorativi incandescenti sono testimoniati dal rollino di marcia: non esiste un giorno di turno settimanale e lersquo;unico periodo di ferie coincide con lersquo;inizio dellersquo;anno. Tra i punti di forza il mix di simpatia e professionaliteagrave; dello staff. Al Libeccio troverete prevendite e riduzioni per le migliori feste della zona.