La Perla - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

La Perla - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni Eersquo; la meta numero uno dei vip in Riviera del Conero.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Eersquo; la meta numero uno dei vip in Riviera del Conero. Il ristorante la Perla si trova sul lungomare tra Marcelli e il porticciolo di Numana. Nato nel elsquo;64, il ristoranteenbsp;si eegrave; distinto nel tempo non solo per lersquo;ottima cucina a base di ricette locali marinare, ma anche per la posizione panoramica e il servizio raffinato. Tra i piatti pieugrave; allettanti gli antipasti caldi e freddi, ma soprattutto gli gnocchi ai frutti di mare. Molto gettonato da personaggi famosi come lersquo;attrice Debora Caprioglio, la cantante Annalisa Minetti e il conduttore Marco Balestri, il locale eegrave; operativo da aprile a settembre senza osservare giorni di chiusura. Oltre alle serate di pianobar sulla terrazza, molto apprezzati i party estivi del martedì per i più giovani. Sono molti in riviera gli estimatori della eldquo;Perlaerdquo; che a cena propone meneugrave; deliziosi (40/50 euro). Prezzi pieugrave; accessibili e un eccellente rapporto tra qualiteagrave; e prezzo in occasione dei pranzi self-service. Tra le opzioni spiccano lersquo;ampio parcheggio privato, lersquo;abilitazione wi-fi, la possibiliteagrave; di pagare con carta di credito e il libero accesso ai cani di piccola taglia, ma solo se tenuti al guinzaglio.