Mariolino - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Uno dei ristoranti di pesce preferiti dal noto cantante Al Bano Carrisi, ma di tanto in tanto passano anche Enrico Ruggeri e Katia Ricciarelli. A buon intenditor poche parole. eldquo;Mariolinoerdquo; si trova sul lungomare a Marcelli di Numana in una parallela al corso centrale. Locale molto accogliente a conduzione familiare ha unersquo;unica parola dersquo;ordine: eldquo;pesce fresco per tuttierdquo;. Tra le specialiteagrave; pieugrave; rinomate gli antipasti e le cruditeagrave; di pesce, i ravioli fatti in casa con ricotta di pecora e sudo rosso di astice, ma anche la degna conclusione a base di semifreddo alle mandorle con cioccolato caldo lasciato cadere sopra. Il meneugrave; proposto da Solidea Marsili oscilla tra i 45 e i 60 euro. I coperti sono 75 circa e oltre alla sala climatizzata eegrave; disponibile unersquo;incantevole veranda sulla spiaggia. eldquo;Mariolinoerdquo; non ha chiusura stagionale, osserva il lunedeigrave; di riposo nei mesi freddi, mentre rimane sempre aperto durante lersquo;estate. Sono ammessi gli animali di piccola taglia solo se tenuti al guinzaglio ed eegrave; disponibile un zona internet.