Da Vincenzo - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

Da Vincenzo - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni Volete fare colpo su una donna senza peccare troppo dersquo;avarizia?

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Volete fare colpo su una donna senza peccare troppo dersquo;avarizia? Il ristorante eldquo;Da Vincenzoerdquo; eegrave; il posto giusto. Locale arredato con lo stile della vecchia marina in via Roma nel centro storico di Numana, eegrave; molto gettonato dalle coppie e da chiunque gradisce un ambiente intimo e riservato. La cucina si basa su ricette marinare e locali. Due i meneugrave; fissi a disposizione esclusivamente a base di pesce fresco. La spesa varia dai 50 agli 80 euro a seconda della scelta. I prodotti nostrani sono una prioriteagrave; per il responsabile Giordano Giacchetta e i crostacei sono la specialiteagrave; della casa. I secondi piatti variano a seconda del pescato di giornata. Non sono previsti turni di chiusura, ma eegrave; fortemente consigliato prenotare percheeacute; i coperti sono solo 30. Ideale per una clientela raffinata tra i 30 e i 60 anni, eldquo;Da Vincenzoerdquo; pueograve; anche contare su una sala fornita di climatizzatore. Gieagrave; prevista la nascita di un mini-bar.