Il Giardinetto - Bar Ristorante Pizzeria Caffetteria - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

In fatto di rapporto qualità - prezzo ha pochi rivali. Situato a pochi passi dalla piazza centrale di Sirolo, Il Giardinetto vanta una clientela variegata. Anche l'offerta non è da meno. Menù fissi e promozioni turistiche a volontà. Piatti di carne, di pesce e non solo. Tra i consigli forniti dallo chef gli spaghetti allo scoglio e la pizza della casa con rucola, pomodorini, mozzarella di bufala e formaggio grana. Il tutto senza alleggerire troppo le tasche. Come si può intuire dal nome, il punto di forza del locale resta però la confortevole veranda sul giardino che d'estate ospita moltissimi turisti grazie alla grande disponibilità di tavoli. La parte superiore del locale è anche bar e nei mesi caldi si possono ordinare sia insalatone che piatti freddi a qualsiasi ora. La chiusura stagionale cade nel mese di ottobre. Mercoledì è il giorno di turno nel periodo invernale, mentre d'estate Il giardinetto è aperto tutti i giorni. E' possibile pagare con carta di credito.