Oltremare - Ristorante Pizzeria - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

Oltremare - Ristorante Pizzeria - Cena Dopocena - Ancona e dintorni Un ristorante per tutti i gusti al confine tra Loreto e Porto Recanati.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Un ristorante per tutti i gusti al confine tra Loreto e Porto Recanati. La posizione strategica e lersquo;ampio parcheggio lo rendono meta prediletta di chi vuole mangiare bene senza perdere tempo. La suggestiva vetrata che circonda il locale sopraelevato eegrave; senza dubbio unersquo;arma in pieugrave;, ma non certo la sola. Assaporare pizza, pesce e carne a prezzi ragionevoli eegrave; un gran lusso di questi tempi. Allersquo;Oltremare tutto questo eegrave; possibile. Una cena media, infatti, si aggira intorno ai 30 euro. Un bel biglietto da visita considerando lersquo;alta qualiteagrave; delle portate. Due le sale a disposizione. La pieugrave; grande eegrave; indicata per le comitive e per unersquo;atmosfera allegra. La pieugrave; piccola eegrave; molto gettonata dalle coppie e da chi ama la tranquilliteagrave;. Per i tifosi di calcio vengono proiettate le partite live sul maxi-schermo e sui numerosi televisori. Se ancora non vi siete fermati in questo ristorante sappiate che alcuni nomi noti dello spettacolo hanno avuto pieugrave; fiuto di voi. Lo staff di eldquo;Amicierdquo;, Corinne Clery, Manuel Frattini e molti altri hanno gieagrave; assaporato gli antipasti e le sublimi chitarrine di pesce, considerate il piatto forte del locale.