Cafè Opera Incanto - Bar Wine Bar Ristorante Music Bar Club Cocktail Bar Caffetteria - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Unersquo;oasi di perfezione di fronte al Duomo di Recanati. Fino alla nascita di questa struttura in paese mancava un hotel coseigrave; bello. La donna manager Stefania Ghergo ha impresso alla sua creazione unersquo;impronta personale e grintosa riunendo nello stesso complesso il Cafeegrave; Opera, lersquo;Incanto Restaurant e il Gallery Hotel. Aperitivi da mille e una notte, cene raffinate, ma anche vini di qualiteagrave; e cocktail di ogni tipo con un inebriante sottofondo musicale. Se lersquo;atmosfera e lersquo;allestimento sono curati nei minimi particolari, le iniziative settimanali non sono da meno. Serate a tema come i venerdeigrave; allersquo;insegna del jazz, incontri con noti scrittori e cabarettisti, convegni di primo piano e molto altro. Il target della clientela va dai 30 anni in su. Le offerte sono coseigrave; variegate che eegrave; impossibile elencarle tutte. I 7 euro per lersquo;aperitivo da consumare al tavolo o a buffet sono soldi ben spesi. Tra le consumazioni pieugrave; richieste vino, champagne, distillati e cocktail. Il meneugrave; del ristorante comprende solo prodotti stagionali e freschi basandosi su ricette marchigiane rivisitate in chiave moderna: fiore allersquo;occhiello i vincisgrassi di Antonio Nebbia dalla ricetta del 1784 e la bresaola fatta in casa alla maniera ebraica. Il meneugrave; alla carta, tutto compreso, si aggira sui 35 euro.