In Lakech - Bar Wine Bar Cocktail Bar Ethnic Food Caffetteria - Dopocena Cena Aperitivo - Macerata e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Un angolo di Messico sotto la piazza principale di Recanati. In Lakech eegrave; un piccolo bar vitale e travolgente in via Porta Cerasa. Al timone un coppia di baristi molto educati e professionali, ma altrettanto simpatici. Wine bar e caffetteria con una vasta scelta di vini e ogni sorta di bevande (almeno 10 tipi differenti di cioccolata calda), offre anche la possibiliteagrave; di assaggiare specialiteagrave; etniche tipiche della cucina messicana. Non lasciatevi scappare piatti succulenti come la crema di avocado (guacamole), i nachos (tortillas con formaggio fuso sopra) e i pieugrave; famosi tacos. Un lauto buffet per gli aperitivi al bancone con ampio listino di vini, coktail, spumanti e long drink. Lersquo;ambiente eegrave; minimale, ma confortevole con una verandina dersquo;estate e i prezzi abbordabili. Il locale eegrave; climatizzato con un comodo parcheggio frontale. Non si pueograve; pagare con la carta di credito, ma eegrave; possibile utilizzare il bancomat.