Sara - Osteria - Cena - Ancona e dintorni

Sara - Osteria - Cena - Ancona e dintorni Se la cucina a vista eegrave; sinonimo di garanzia, lersquo;Osteria da Sara non ha segreti.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Se la cucina a vista eegrave; sinonimo di garanzia, lersquo;Osteria da Sara non ha segreti. Il piccolissimo scantinato nella piazza di Sirolo riuscireagrave; a sedurvi nel giro di pochi minuti. Odori succulenti e atmosfera familiare. Uno staff dinamico e travolgente, ma soprattutto piatti di pesce dal gusto divino. Lersquo;artefice di tanta bonteagrave;, il cuoco Giacomo Canori, punta su una cucina regionale con piatti standard collaudati a base di pesce fresco. Antipasti sopraffini, spaghetti alle vongole, zuppe e frittura di pesce. Ordinate almeno una di queste pietanze e non ve ne pentirete. Chi sottovaluta il dessert nei ristoranti di pesce deve assolutamente provare la zuppa inglese artigianale dellersquo;Osteria da Sara. Il prezzo medio di un pasto si aggira intorno ai 35 euro. Per chi ama lersquo;atmosfera romantica eegrave; a disposizione un tavolo a lume di candela nel vicolo adiacente. Eersquo; vivamente consigliato prenotare con uno o due giorni dersquo;anticipo.