Camelot - Ristorante Pizzeria Pub - Cena Dopocena - Ancona e dintorni

Camelot - Ristorante Pizzeria Pub - Cena Dopocena - Ancona e dintorni Nonostante il nome suggestivo allersquo;interno del Camelot non troverete i cavalieri della Tavola rotonda, ma di sicuro una delle pizze pieugrave; buone dei dintorni.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Nonostante il nome suggestivo allersquo;interno del Camelot non troverete i cavalieri della Tavola rotonda, ma di sicuro una delle pizze pieugrave; buone dei dintorni. Nato come pub allersquo;uscita nord del centro di Porto Recanati, il locale col tempo si eegrave; messo in luce come ristorante pizzeria. Grazie ai 300 coperti il Camelot permette anche tavolate enormi per comitive esigenti. Due gli ambienti che caratterizzano il punto di ritrovo fisso di una clientela affezionata. La parte pieugrave; suggestiva eegrave; interamente in legno. Un lungo bancone a mezzaluna si affaccia su panche particolari e accoglienti. Va detto che anche gli appassionati del campionato di calcio possono trovare terreno fertile grazie agli schermi del Camelot. La zona pizzeria eegrave; molto frequentata e si trova allersquo;interno di una tensostruttura di notevoli dimensioni. Dersquo;estate ci sono anche tavoli allersquo;aperto. Tra i vantaggi del locale anche il via libera agli animali, lersquo;accesso facilitato per i disabili e un parcheggio con molti posti auto.