Nuvola Rossa Pub - Pub - Dopocena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Un delizioso pub in stile pellirosse a pochi metri dal porticciolo di Numana. Lersquo;ambiente raccolto, i copricapo suggestivi appesi al muro e la riproduzione di piccoli cimeli degli indiani dersquo;America rendono il Nuvola Rossa molto suggestivo e ospitale. Strutturato su due piani e con una piccola sala allersquo;aperto,enbsp;il locale si contraddistingue per la possibiliteagrave; di mangiare e bere fino a tarda notte. Dersquo;inverno le porte chiudono alle 2 circa, mentre dersquo;estate si va avanti fino alle 4 del mattino. Hamburger, hot dog, panini e piadine sono i piatti forti di un meneugrave; sobrio, ma gustoso. Aperto 13 anni fa da un milanese appassionato dersquo;indiani, il pub eegrave; unersquo;istituzione anche in fatto di birre. Pinte bionde, rosse e doppio malto per tutti i gusti. Il giorno di chiusura invernale eegrave; il lunedeigrave;, mentre dersquo;estate non ci sono pause. I cani sono ammessi solo se ben educati.