La Cambusa - Ristorante - Cena - Ancona e dintorni

La Cambusa si trova in centro a Sirolo nella zona dei vicoli.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Un ristorante in miniaturaenbsp;che sembra uscito da unaenbsp;favola. La Cambusa si trova in centro a Sirolo nella zona dei vicoli. Meta ideale di coppie in cerca d'inimità, questo locale delizioso vanta una clientela variegata soprattutto dersquo;estate. Durante la bella stagione si cena anche lungo via Cialdini, mentre dersquo;inverno i tavoli diminuiscono sensibilmente, ma aumenta lersquo;atmosfera romantica nella sala climatizzata. Con lersquo;accompagnamento di un delicato sottofondo musicale eegrave; possibile ordinare sia carne che pesce. A disposizione ci sono anche risotti senza glutine per celiaci. Un pasto va dai 25 ai 40 euro. Tra le specialiteagrave; il guazzetto ai frutti di mare e la frittura dellersquo;Adriatico. Da non sottovalutare la carta dei vini con oltre 40 etichette marchigiane di bianco, rosso e roseegrave;. Nella stagione invernale La Cambusa eegrave; aperto solo nei week-end. Dersquo;estate a cena tutti i giorni, mentre la domenica anche a pranzo.