Da Alvaro - Trattoria - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Di fronte ai sughi di pesce del ristorante eldquo;Alvaroerdquo; nemmeno due personaggi raffinati come Marina Berlusconi e lersquo;industriale Matteo Marzotto si sono trattenuti dal fare la scarpetta con il pane. Non eegrave; certo un caso. Un pesce coseigrave; buono raramente si trova in circolazione. Anche lersquo;occhio vuole la sua parte ed ecco che ogni piatto viene servito in modo impeccabile e accattivante. Situato nel centro storico di Numana il locale pueograve; contare su una veranda di fronte al monumento simbolo della cittadina su un suggestiva balconata. Il meneugrave; rigorosamente a base di pesce parte dai 40 euro e si basa sulla cucina regionale nel rispetto delle tradizioni. Tra le leccornie da non perdersi gli antipasti caldi e freddi, gli spaghetti alle vongole veraci e pomodorini, ma anche i prelibati scampi dellersquo;Adriatico al sale e una frittura mista senza paragoni.