Extra Friends - Bar Wine Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni

Extra Friends - Bar Wine Bar - Cena Dopocena Aperitivo - Macerata e dintorni Locale molto vivace a pochi metri dal centro storico di Recanati.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Locale molto vivace a pochi metri dal centro storico di Recanati. Pur differenziandosi per proprieteagrave; e gestione dallersquo;Extracinemusic, lersquo;Extra Friends convive in armonia nello stesso stabile di via Cesare battisti. Si tratta di un wine bar che oltre a una buona scelta di aperitivi e cocktail soddisfa le esigenze di chi si vuole fermare a cena. Gli scatenati baristi recanatesi Massi, Irma e Sara ne sanno una pieugrave; del diavolo per vivacizzare lersquo;ambiente. I numerosi tornei di biliardino e le leghe di Fantacalcio organizzati durante lersquo;anno sono solo un esempio. Molto gettonati i concerti live del mercoledeigrave; sera, ma lersquo;Extra Friends ha un buon giro durante tutta la settimana anche per i suoi prezzi modici. Chi non ha problemi di linea deve provare assolutamente panini come lo Zinniersquo;s burger e il Lurido. La tipica birra Hacker-Pschorr eegrave; una delle pieugrave;enbsp;richieste dai clienti affezionati tra i 17 e i 50 anni.