Palmary Bar - Bar Wine Bar Cocktail Bar Caffetteria - Aperitivo - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Cocktail e tartine a prezzi competitivi. Il Palmary Bar si trova lungo il corso di Porto Recanati a un passo dalla piazza principale. Il locale eegrave; di modeste dimensioni, ma allo stesso tempo molto accogliente. Non a caso nel corso degli anni eegrave; diventato un punto di ritrovo fisso per parecchi giovani del luogo, sia durante il periodo estivo che nei mesi invernali. Arma in pieugrave; per sedurre la clientela eegrave; il mix di simpatia e professionaliteagrave; del barman Marco Giampaoli. Per gli amanti dei long drink, in particolare del mojito, il Palmary eegrave; il posto giusto. Un sottofondo soft dei migliori brani di musica house e commerciale accompagnereagrave; ogni bevuta. I tavoli allersquo;aperto sono disponibili solo dersquo;estate, ma per chi eegrave; in compagnia del proprio cane nessun problema: gli animali domestici possono entrare tutto lersquo;anno.