La Playa Rosa - Bar Cocktail Bar - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni

La Playa Rosa - Bar Cocktail Bar - Dopocena Aperitivo - Ancona e dintorni La Playa Rosa di Scossici, gestito da Letizia e Gianni (il Dr. Ross di Fratelli d'Italia), rappresenta un perfetto connubio tra relax e divertimento.

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

La Playa Rosa di Scossici, gestito da Letizia e Gianni (il Dr. Ross di Fratelli d'Italia), rappresenta un perfetto connubio tra relax e divertimento. Al suo interno e nella suggestiva terrazza vista mare eegrave; possibile concedersi raffinati cocktail alcolici come lersquo;accattivante Sybilla (aperol, succo di lime, amaro Sybilla della Varnelli e sprite) o analcolici come il Moneypenny. Situato a nord di Porto Recanati sul lungomare Scarfiotti, lersquo;ex chalet rappresenta una delle mete di ritrovo pieugrave; gettonate dai giovani della zona sia dersquo;inverno che dersquo;estate. Aperto tutti i giorni dalle 6 di mattina fino alle 2 di notte propone ogni mese una domenica a tema con travolgenti feste di ogni tipo. Un valore aggiunto ienbsp;party brasiliani che fanno sembrare pochi i 130 posti a sedere complessivi. Ad animare lersquo;atmosfera nei week-end lersquo;alternanza di ottimi dj. La Playa Rosa si addice a romantiche serate di coppia, ma anche a feste di laurea, compleanni e grandi banchetti per aperitivo cena.