Bebo's - Ristorante Bar Wine Bar Pizzeria Cocktail Bar - Cena - Ancona e dintorni

23/gen/2010 01.40.28 Seratiamo Contatta l'autore

Nato dalle ceneri dellersquo;ex Torcoletto Beach sul lungomare Scarfiotti a due passi dal villaggio vacanze Sirio, il ristorante pizzeria Beboersquo;s ha tutte le carte in regola per rappresentare la rivelazione dellersquo;estate 2009. Il locale eegrave; consigliato per chi cerca pesce di qualiteagrave; e pizze lievitate al punto giusto senza spendere unersquo;esagerazione. Il coperto non si pagaehellip;quasi una manna di questi tempi. Eersquo; possibile banchettare immersi in unersquo;atmosfera molto fine circondati dalla splendida vetrata sul mare. Un biglietto da visita molto stuzzicante eegrave; costituito dagli angoli romantici ai bordi della terrazza. Tra le specialiteagrave; della casa vanno annoverati i piatti di pesce, la zuppa di pesce in particolare, ma anche la pizza Beboersquo;s (mozzarella di bufala, pachini, rucola e filetto di prosciutto crudo immerso in olio piccante) e per concludere in bellezza il trancio di zabaione con gelato alla crema e cioccolato fondente. Dersquo;estate il ristorante eegrave; sempre aperto, mentre dersquo;inverno il turno di riposo coincide con il lunedeigrave;.